Italian Insurtech Association si fa promotrice dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e orienta le proprie attività al raggiungimento di tutti gli SDG (Social Development Goals). In particolar modo, concentra la propria attenzione sulla diminuzione della povertà e della disuguaglianza di genere, promuovendo una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile per tutti.
All'interno di questo progetto si inserisce la collaborazione con Ecomate, che mette a dispoizione dei soci IIA la prima ESG software suite che include tutti i prodotti indispensabili per integrare la sostenibilità nella propria azienda.
Attraverso i software di Ecomate, gli algoritmi sono in grado di indicare con un linguaggio semplice, tempistiche istantanee e un costo competitivo, l'indice di sostenibilità sociale e ambientale di un'azienda.
♦ PER LE PICCOLE - MEDIE IMPRESE
Per i soci IIA la possibilità di una valutazione di sostenibilità a prezzo agevolato utilizzando il codice referral GX0ZYLPG, per conoscere il rating ESG della propria azienda, grazie alla piattaforma Ecomate.
SCOPRI COME
♦ PER LE MEDIO - GRANDI IMPRESE
Attraverso i software Ecomate è possibile migliorare la trasparenza e la sostenibilità della propria insurance-chain, analizzando tutti i passaggi che caratterizzano l'erogazione della polizza dai fornitori a tutti gli attori coinvolti. La piattaforma permette una valutazione delle potenzialità dell'azienda, per la creazione di nuove opportunità di business.
PER INFO: info@insurtechitaly.it
♦ PER CREARE IL PROPRIO RATING
Ecomate mette a disposizione i propri software e la propria competenza in ambito sostenibilità e accessibilità per i soci di IIA che vogliono creare un progetto personalizzato legato al rischio assicurativo o una nuova campagna di lead generation.
PER INFO: info@insurtechitaly.it